MENU  
• Home  
• News  
• Società
• Storia
• Squadra
• Settore giovanile
• Stagione
• Gallery
• Dove Siamo
• Contatti
• Collabora con noi
• Links
• Archivio
 
 
iscrizioni 2013-2014
iscrizioni
siti federali
fipavpugliafipavbari
portali di informazione
 
  seguici  
   
 
facebook
youtube
 
   
  sponsor  
   
  Fama  
   
  Fama  
   
  Petruzzella  
   
  Gardenia  
     
   
 
 
 05/04/2014 
 
Gare difficili per la I Divisione
Buoni riscontri per le Under 13
 

Finisce 3-1 la gara disputata tra la UISP' 80 & Living vs Pegaso '93. Nulla da fare per la compagne cittadina che ha provato in tutti i modi a contrastare l'avversario motivato dal pubblico casalingo. Le assenze delle atlete Tempesta e Grossolino hanno pesato tutta la settimana sulla preparazione della gara e, seppur mister Fabiano avesse pensato ad un sestetto equilibrato in ogni comparto, ha dovuto rivedere la strategia allenata visto che l'influenza ha bloccato la Tatulli pronta a mostrarsi nel suo ruolo principale (opposto). Solo al terzo set il sestetto Alato trova il suo equilibrio con Claudia Ceci martello che aiuta la squadra a trovare un equilibrio in ricezione sino a quel momento sconosciuto. Il quarto set si è giocato sul filo del rasoio, punto su punto terminando 27-25 assegnando la gara alla città di Alberobello. Se solo lo scontro avesse regalato un risultato diverso oggi la Pegaso 93, visti i risultati di tutte le squadre, avrebbe allungato il passo avvicinandosi alle posizioni di testa. Con questo risultato la compagine molfettese conferma la 5^ posizione in classifica generale con 38 punti a sole 4 lunghezze dalla Palese che ci precede.

Sabato 5 aprile alle ore 18.30 presso la Palestrina del Pala Poli si disputerà la gara contro il Corato, ad oggi in 10 posizione in classifica generale, che vorrà conquistare punti per raggiungere il Castellana distante di poche lunghezze e non essere superato dal Casamassima distante di una sola lunghezza. Sarà una gara da non sottovalutare per non perdere l'occasione di agganciare la testa di classifica.
Vi attendiamo sabato 5 aprile alle 18.30 presso la Palestrina (Pala Poli).

L’Under 13 maschile composta da Tommaso Tota,  Marino Capurso,  Nicolas Nappi,  Mauro Minervini, Mikael Gaudio e Ignazio De Gennaro si classifica prima nella Regular season – girone C –  e  accede alla  2^ fase Pool A  dove incontrerà in un girone a tre squadre l’Amatori Volley Molfetta e la Asd New Volley Polignano.
L’Under 13 femminile (Girone C) è formata da
Simona Tavella, Maria Rosa D’Agostino, Antonia Squeo, Anna Paola Uva, Gabriella De Gioia, Gabriella Gadaleta, Angela Squeo, Simona Spadavecchia, Silvia Teresa Amato, Donatella Spadavecchia, Antonia Camporeale, Annapaola L’Abbate. La squadra è allenata da Pasqua Marzella  e diretta da Pasqua Corrieri.

La squadra nella prima giornata si aggiudica un incontro per 2 a 0 con la Nuova Pallavolo Molfetta e perde per 2 a 0 con la corazzata Gael Terlizzi.  Nella seconda giornata, purtroppo, perde per 2 a 0 i due incontri in programma contro il Terlizzi Volley e la Melficta Volley.
Appuntamento a domenica 6 aprile alle ore 18,30 nella Palestrina del Pala Poli per la 3^ giornata della Regular Season.

L’Under 13 femminile (Girone C) è composta da Jennifer Amato, Federica De Ceglia, Martina De Gennaro, Elena De Palma, Simona De Palma,  Sara Mazzola, Elisabetta Mescia, Gabriella Minervini, Rossella Petruzzella, Angelica Rutigliano, Chiara Sinico e Alessia Visaggio.

Buono l’esordio della squadra guidata da Vincenzo Pappagallo e Giovanni Ciccolella. Nella prima giornata due nette vittorie per 2 a 0 contro l’Asd Modugno Volley e la Oro Banx di Palo. Nella seconda giornata passo falso a Bitonto contro il Volley Bitonto  finisce dove la gara finisce per 2 a 1.

Appuntamento domenica 6 aprile alle ore  16 nella Palestrina del Pala Poli per la 3^ giornata.

 

 

Caterina Salvemini - Ufficio Stampa ASDAM Pegaso '93

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Utenti connessi

© Sito realizzato e sviluppato da Massimiliano Paparella

ASDAM Pegaso 93 via A. Fleming, 5 - 70056 Molfetta (BA) C.F. 93108700720