Dopo le prime quattro giornate di  campionato, stenta ancora a cominciare il cammino dell’ASDAM Pegaso ’93. Ultima  in classifica ed ancora a corto di punti, la squadra molfettese non riesce  ancora a trovare la quadratura del cerchio, nonostante gli sforzi in settimana  ed ovviamente durante gli incontri. Stavolta a gioire, davanti ai propri tifosi  è stata la Casa Snack. 3-1 il risultato finale (14-25, 25-15, 25-18, 25-15). 
                        
Una partita iniziata bene, come il più  delle volte, dalle pegasine. Buona, infatti, la tenuta in battuta tanto da  mettere in difficoltà le possibili rigiocate avversarie. Il lavoro a muro ed in  difesa poi, facilitando l’attacco pegasino, hanno completato la prestazione del  primo set, vinto a mani basse dal sestetto molfettese.
                        I successivi tre set, invece, hanno  fatto riemergere tutte le difficoltà riscontrate dalla Pegaso anche nelle  scorse gare. Le percentuali in ricezione, infatti, sono drasticamente calate e  questo ha complicato le possibilità di contrattacco, il muro ha smesso di  essere invadente e preciso proprio quando la Casa Snack ha migliorato il  fondamentale dell’attacco. La battuta pegasina ha continuato a far bene ma non  è bastata per arginare il ritorno delle avversarie che hanno chiuso l’incontro  in loro favore, a tre punti. 
                        Prossimo appuntamento, alla ricerca  dei primi punti: A.S.D. Asem Bari –  Pegaso '93, domenica 11 novembre, alle ore 19, presso la palestra IISS “Majorana”  di Bari. 
                        Vittoria importante, nel derby  cittadino, per il sestetto Under 18. Le pegasine infatti hanno superato l’ASD  Pol. Dinamo Molfetta. 3-2 il risultato finale (25-11, 25-27, 22-25, 28-26,  15-5). Prossimo appuntamento: Pegaso – ASD Volley Bitonto, mercoledì 14 novembre,  alle ore 18, presso la palestrina del PalaPoli di Molfetta.
                        Anche nel campionato Under 16 è andato  di scena il derby cittadino, portato a casa anche in questo caso dalla  compagine pegasina. 0-3 è risultato finale maturato dalla Pegaso Bianca nei confronti  dell’ASD Pol. Dinamo Molfetta (14-25, 18-25, 9-25). Prossimi appuntamenti:
                        
                          - Pegaso Azzurra –  ASD Pol. Dinamo Molfetta, domenica 11 novembre, alle ore 10, presso la  palestrina del PalaPoli di Molfetta;
 
                          - GSD VD  – Pegaso Bianca, domenica 11 novembre, alle ore 10.30, presso il Palazzetto  dello sport di Giovinazzo.