HOMENEWSSOCIETÀSTORIASQUADRESTAGIONEGALLERYDOVE SIAMOLINKS

 

 

 

2 Marzo 2012

ANCORA SECONDO POSTO PER LA SERIE D

Prima Divisione Giovani e Under 14 regalano ottimi risultati

Tutti i settori della società continuano ad ottenere ottimi risultati e il merito è sicuramente delle atlete e degli allenatori che dimostrano grande professionalità e impegno. 

La Serie D vince 3 a 2 contro la Volley’s Eagles Bari (20-25, 25-28, 22-25, 25-22-15-11) e consolida la seconda posizione a 44 punti. Il prossimo incontro è previsto per sabato 3 marzo 2012 contro la Sportilia Bisceglie al Paladolmen ore 18:30. 

Si è svolta domenica 26 febbraio la gara tra Robur Bitonto e la Pegaso, vinta 3 a 0 dalla compagine molfettese, allenata da Mister Digioia, che si posiziona al terzo posto in classifica della Prima Divisione Giovani. “La gara non è stata particolarmente difficile - afferma Mister Digioia - e ciò mi ha permesso di poter far giocare tutte le atlete provando soluzioni di formazioni diverse tra loro ma assolutamente efficaci visto il risultato conseguito. Personalmente sono compiaciuto nel dare spazio ad atlete giovani e ambiziose che, seppur ancora Under 14, riescono a trovare spazio nella compagine di Prima Divisione Giovani”.

La prossima gara sarà molto impegnativa ed è prevista per domenica 4 marzo ore 16:00 presso la Palestrina del Palapoli contro l’ASD Volley Corato, una squadra completa in ogni reparto, rafforzata con atlete di esperienza.

 

Continua con grande impegno il prezioso lavoro dell’allenatrice del settore giovanile della PegasoPasqua Marzella. “La mia Under 14 è una squadra d'esperienza, sono giovani atlete di 13-14 anni particolarmente grintose e preparate. Nonostante la giovane età di questa squadra, siamo riuscite ad ottenere delle vittorie insperate, l'ultima contro il Modugno, seconda in classifica, a cui abbiamo inferto un sudatissimo 2 a 1 a nostro favore. – commenta l’allenatrice - In classifica siamo al terzo posto e sono orgogliosa di questo risultato; il gruppo può vantare un gran carattere e una grande complicità che nasce dall’aver condiviso insieme anni importanti di crescita e formazione, dalle elementari alle medie, e sono pronte ad affrontare i primi campionati agonistici come una squadra compatta, unita e combattiva al momento giusto. Una nota di merito va data alle due veterane Elisa Della Valle Di Pompei e Gabriella Germinario, che con la loro esperienza trascinano le compagne meno esperte”.

Caterina Salvemini - Ufficio Stampa ASDAM Pegaso '93 Molfetta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  © Sito realizzato e sviluppato da Massimiliano Paparella

ASDAM Pegaso 93 via A. Fleming, 5 - 70056 Molfetta (BA) C.F. 93108700720