HOMENEWSSOCIETÀSTORIASQUADRESTAGIONEGALLERYDOVE SIAMOLINKS

 

 

 

PRIMO STOP PER LA SERIE D

Under 18 e Under 16 vincono ancora

Il week end di fine ottobre ha registrato una sconfitta per la squadra di Mister Mauro Mazzola. La Serie D ha perso 3 set a 1 contro il Bisceglie. “Abbiamo disputato una buona partita e condotto il gioco. Meritavamo di più” – le parole dell’allenatore – “Potevamo ottenere qualche punto; il primo set vincevamo 21 a 16, poi c’è stato un black-out che ci ha condizionato per il resto del match. Abbiamo dominato il terzo set, gli altri li abbiamo giocati bene.” La squadra ha comunque giocato una buona partita, una prova discreta contro una grande squadra avversaria; è stato un buon trampolino di lancio per le altre partite”. La mancanza di continuità è stato il tallone d’Achille delle ragazze che si sono confrontate con delle atlete di alto livello. La prossima sfida è un match clou, il derby contro la squadra del Molfetta Volley alle 18:30 sabato al PalaPoli.  

 

Per una partita persa ce ne sono due vinte. L’Under 18 sempre allenata da Mauro Mazzola ha vinto 3 a 0 a Trani e la prossima partita sarà domenica pomeriggio a Giovinazzo. 

L’Under 16 B di Saverio Digioia conquista altri tre punti, vince la sua quarta partita consecutiva del campionato e si posiziona al primo posto in classifica con 12 punti. Giovedì 28 ottobre ha trionfato per 3 a 0 contro il Giovinazzo e lunedì 1° novembre ha espugnato Modugno per 3 a 0, partita anticipata da domenica 7 novembre al primo lunedì del mese. La partita contro il Modugno è stata un po’ sottovalutata inizialmente, poi la squadra ha recuperato e vinto. Le ragazze di Mister Digioia erano tecnicamente superiori e la partita è stata discreta. 

Sommariamente i risultati sono buoni per la Pegaso che si riconferma così ad ottimi livelli tecnici ed agonistici.

Caterina Salvemini - Ufficio Stampa ASDAM Pegaso 93 Molfetta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  © Sito realizzato e sviluppato da Massimiliano Paparella

ASDAM Pegaso 93 via A. Fleming, 5 - 70056 Molfetta (BA) C.F. 93108700720