HOMENEWSSOCIETÀSTORIASQUADRESTAGIONEGALLERYDOVE SIAMOLINKS

 

 

 

16 Settembre 2011

OTTIMI RISULTATI DA BELLARIA

Grande performance delle gialloblù nella prima competizione stagionale

L'estate è ormai conclusa e tutte le attività riprendono gradualmente il loro corso. Questo è ciò che accade anche alla Pegaso, dove allenatori, dirigenti e atlete, si ritrovano per fare un quadro della situazione , porsi obiettivi per la nuova stagione e riprendere la preparazione fisica.

Il primo appuntamento che vede protagonista la Pegaso con le sue ragazze è l'Associazione Nazionale San Paolo Italia che, come ogni anno, si terrà a Bellaria. A questi tornei oratoriali, di considerevole livello, partecipano i circoli ANSPI provenienti da tutta Italia. Dal 29 agosto per tre giorni ci saranno dei match che decreteranno i vincitori di due categorie, la "Primavera", a cui partecipano le pegasine dell'Under 14 arrivate alla semifinale provinciale nella passata stagione, e la "Speranza", dove le gialloblu dell'Under 16, vincitrici del campionato, daranno il meglio con il desiderio di aggiudicarsi questo primo trofeo stagionale.

L'ultima partecipazione a questo torneo organizzato annualmente , ha visto la Pegaso qualificarsi al secondo posto dopo l'Emilia Romagna nella sezione "Primavera" e terze nella "Speranza", dopo Campania ed Emilia Romagna.

A questa esperienza oltre alle atlete e all'allenatore Saverio Digioia, parteciperanno le famiglie, i genitori che potranno trascorrere qualche giorno in un luogo turistico noto e molto bello.

La Pegaso '93 partecipa ogni anno all'esperienza sportiva di Bellaria, una competizione importante che segna l'inizio di un nuovo anno sportivo targato 2011/2012.

Per tutti gli interessati, sono aperte le iscrizioni per partecipare alle attività pallavolistiche della Pegaso e per richiedere informazioni, è possibile rivolgersi dalle 18.00 presso la scuola media Poli di Molfetta, ogni giorno.

L'auspicio è che le atlete possano tornare vincitrici da questa esperienza per iniziare al meglio l'anno sportivo.

Caterina Salvemini - Ufficio Stampa ASDAM Pegaso 93 Molfetta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  © Sito realizzato e sviluppato da Massimiliano Paparella

ASDAM Pegaso 93 via A. Fleming, 5 - 70056 Molfetta (BA) C.F. 93108700720