HOMENEWSSOCIETÀSTORIASQUADRESTAGIONEGALLERYDOVE SIAMOLINKS

 

 

 

FINITO IL CAMPIONATO 2010-2011

L'under 12 vince il titolo provinciale

L’anno prossimo sarà di nuovo Serie D per la Pegaso

Le ragazze seguite da Mister Mauro Mazzola hanno concluso il campionato con una trasferta a Spongano (Lecce) per i play off, perdendo 3 a 0 (25-14, 25-14, 25-17). 

“La squadra pegasina, notevolmente ringiovanita anche per impegni di lavoro e di famiglia di alcune atlete, ha affrontato con piglio da veterana una squadra come lo Spongano, già vincitrice dei play off e quindi promossa in Serie C. Tanti sono stati i giovani innesti di atlete che, pur facendo parte della squadra campione provinciale Under 18, molto spazio in Serie D non l’hanno avuto per ovvie ragioni.- i commenti di Vincenzo Pappagallo, direttore tecnico - Questa gara ha permesso anche di confrontarsi, non solo tecnicamente con un avversario più esperto e già esultante ma, soprattutto nell’affrontare un ambiente come il pubblico di Spongano rumoroso ed esultante per il risultato conseguito dalle proprie beniamine. Questo fa ben sperare per l’anno prossimo in quanto, con una maggior maturità tecnica ed agonistica, le ragazze potranno certamente essere all’altezza della situazione”.  

Passano così in Serie C il Spongano e Castellana Grotte rispettivamente prima e seconda in classifica con 14 e 12 punti.

Vittoria invece per Pasqua Marzella e il suo team Under 12 che si aggiudicano il titolo provinciale per il terzo anno consecutivo battendo per 2 a 1 l’Audax Volley Bianca e il Santeramo. 

Per quanto riguarda la Prima Divisione Giovani ricordiamo che il prossimo appuntamento è domenica 5 giugno 2011 contro l’A.S.D San Barbato alle 18:30 in Palestrina.

Caterina Salvemini - Ufficio Stampa ASDAM Pegaso 93 Molfetta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  © Sito realizzato e sviluppato da Massimiliano Paparella

ASDAM Pegaso 93 via A. Fleming, 5 - 70056 Molfetta (BA) C.F. 93108700720