HOMENEWSSOCIETÀSTORIASQUADRESTAGIONEGALLERYDOVE SIAMOLINKS

 

 

 

TRASFERTA INSIDIOSA PER LA SERIE D

Difficoltà anche per le altre selezioni

È stato un week end nero per la Pegaso che su tre partite non è riuscita a conquistare nemmeno un punto in nessuna categoria. 

Lo staff aveva annunciato che la partita contro il Centro Giovanile Padre Pio sarebbe stata difficile e infatti le atlete non sono riuscite a portare a casa un buon risultato. Un 3 a 1 (21-25, 25-21, 25-16 e 25-23) che fa perdere la seconda posizione alla squadra e fermarsi alle terza con 43 punti, preceduta dal Bye Bye Pelos Bari con 3 punti in più e dalla capolista che consolida la prima posizione a 53 punti. “Nel primo set eravamo sempre in vantaggio ma nelle ultime battute ci siamo fatte raggiungere fino ad arrivare a 21 pari. Abbiamo vinto il set grazie a un break positivo di Angela Lisena che con quattro ace ha concluso positivamente il set. – commenta con queste parole il match il capitano Francesca Belogiovine - Già dalle battute finali del primo set abbiamo iniziato a commettere errori e a non concretizzare il nostro gioco nonostante le ottime ricezioni. E così abbiamo continuato successivamente. Abbiamo perso tre buoni punti per i play off.” Molto importante sarà quindi la partita casalinga che sabato 26 marzo ore 18:30 vedrà confrontarsi la Pegaso contro l’Accademia Sport di Trani. Appuntamento imperdibile al PalaPoli!

Stessa musica per la Prima Divisione Giovanile che si ferma in casa contro il Bitonto per 3 a 0 (19-25, 20-25 e 19-25). Attualmente occupa la quinta posizione con 13 punti, sette partite giocate di cui quattro vinte. La prossima importante partita si terrà domenica 27 marzo a Bitonto contro l’A.S.D. San Barbato.

L’Under 14 Alfa non riesce raccogliere punti, la partenza è stata difficile e anche in questa occasione ha perso 2 a 0 contro il Terlizzi nella trasferta che li ha visti protagonisti. Domenica 27 marzo ’11 ci sarà il derby alle ore 11:15, partita in cui importante sarà anche l’apporto della tifoseria.

L’Under 14 Beta invece questa settimana non ha disputato match ma farà il bis domenica 27 marzo ’11, due casalinghe, una contro il Barletta alle ore 9:00 e l’altra contro il Bitetto e Grumo alle 11:00 sempre al Palazzetto dello Sport “G. Poli”.

Caterina Salvemini - Ufficio Stampa ASDAM Pegaso 93 Molfetta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  © Sito realizzato e sviluppato da Massimiliano Paparella

ASDAM Pegaso 93 via A. Fleming, 5 - 70056 Molfetta (BA) C.F. 93108700720