HOMENEWSSOCIETÀSTORIASQUADRESTAGIONEGALLERYDOVE SIAMOLINKS

 

 

 

LA SERIE D VICINO ALLA VETTA

Importanti risultati anche per l'under 16 di Saverio Digioia

La Serie D, seguita da Mauro Mazzola, è sempre più vicina alla capolista con cui giocherà proprio sabato prossimo. È il 3 a 0 contro la Sportilia Bisceglie (25-17, 25-16, 25-20) a stabilire i due punti di distacco dalla Molfetta Volley. “È stata una gara combattuta, la squadra biscegliese si è dimostrata un “cliente” alquanto coriaceo. – commenta così la partita Vincenzo Pappagallo e continua - La compagine molfettese si è dimostrata efficace nel servizio che ha creato non pochi problemi alla ricezione avversaria. L'ambiente squadra è abbastanza fiducioso in previsione della gara impegnativa di sabato prossimo con la capolista Molfetta Volley”.

Il prossimo importante appuntamento è sabato 12 febbraio 2011 ore 18:30 Palestrina Molfetta contro la Molfetta volley. Sicuramente sabato sarà una gara all'insegna del sano agonismo fra le due compagini, un grande spettacolo sportivo da non perdere. 

La prima gara della 2^ Fase per l’ Under 18, come abbiamo già detto precedentemente, è stata a favore della squadra della Pegaso contro una compagine come quella di Corato ben impostata e fisicamente attrezzata. La maggior esperienza della squadra locale ha fatto si che avesse la meglio, ora la prossima gara è prevista per mercoledì 16 febbraio 2011 contro il Conversano.

Grande vittoria dell’ Under 16 B guidata da Mister Saverio Digioia che ha vinto 3 a 2 contro l’Assipanificatori Bari (18-25, 25-23, 25-23, 18-25, 17-19). “Il risultato evidenzia la difficoltà dell’incontro, i cui punteggi sono stati sempre abbastanza alti. È stata una vittoria positiva per il morale della nostra squadra in vista della gara conclusiva con il Volley Ball Bitonto.” La prossima sfida è contro il Bitonto domenica 13 febbraio 2011.

È iniziato domenica scorsa il campionato interprovinciale della 1^Divisione Giovani che vede la squadra della Pegaso confrontarsi con le migliori realtà tecniche giovanili della provincia ed oltre. La gara si è confrontata contro la Robur Bitonto squadra tecnicamente preparata ma con poca esperienza. Il risultato finale ha visto la compagine molfettese prevalere sulla Robur Bitonto per 3 a 0. La prossima sfida si terrà a Molfetta contro “i cugini” del Molfetta Volley.

Caterina Salvemini - Ufficio Stampa ASDAM Pegaso 93 Molfetta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  © Sito realizzato e sviluppato da Massimiliano Paparella

ASDAM Pegaso 93 via A. Fleming, 5 - 70056 Molfetta (BA) C.F. 93108700720